Search

Zero&Co sigla una partnership con Momodesign

Zero & Company / Business  / Zero&Co sigla una partnership con Momodesign

Zero&Co sigla una partnership con Momodesign

Zero&Co allarga il suo portafoglio licenze con l’ingresso della partnership con Momodesign. La storica azienda pugliese ha, infatti, siglato un’intesa con il marchio sinonimo di eccellenza nel design italiano. Momodesign sarà, inoltre, presente a Pitti Uomo dal 14 al 17 giugno presso il Padiglione. Centrale Stand H17 I14.

Grazie ad una solida componente strutturale, la Zero & Company, che compirà cinquant’anni di attività nel 2023, con questa collaborazione, consolida sempre più la sua presenza nell’universo della moda per adulti, a conferma della forte credibilità di un gruppo con un importante heritage alle spalle.

Zero & Company insieme a Momodesign, condividono da sempre un forte legame con la tradizione e una costante proiezione verso l’innovazione e promettono insieme di dare avvio a un percorso comune in grado di coniugare capacità, esperienza e vision. L’accordo prevede l’acquisizione della licenza da parte della Zero&Co relativamente alla produzione e distribuzione di abbigliamento a marchio Momodesign.

Attorno al core business del kidswear, l’azienda storica pugliese Zero & Company sta costruendo con successo una realtà ben più ampia e sfaccettata, che comprende brand per una fascia di pubblico adulto tra questi: SUNS abbigliamento sportswear uomo, donna e bambino, che con un’importante scalata di fatturato e crescenti quote di mercato ha superato ogni aspettativa e da ultimo l’acquisizione delle quote di maggioranza di AKEP, brand di maglieria donna, che in soli sei anni ha saputo imporsi grazie a uno stile contemporaneo e dalla forte personalità.

“Interpretiamo ogni giorno nuovi stili e ambizioni, senza per questo rinunciare a quelli che sono i valori cardine dell’azienda: in ogni nostro progetto, la mission rimane sempre quella di accompagnare i propri clienti nelle loro avventure quotidiane”, commenta Pasquale Vendola, CEO della Zero&Co che tramanda l’eredità del fondatore, suo padre Mario. “Naturalmente – aggiunge – riuscire a farlo soddisfacendo le ambizioni di chi ci ‘affida’ il proprio brand è un’ulteriore conquista. Per noi, ogni nuovo licensor è un vero e proprio nuovo membro della famiglia Zero&Co”.

“Questa nuova collaborazione – aggiunge Paolo Cattaneo amministratore delegato di Momodesign – nasce come risposta ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze del consumatore condividendo la visione del marchio nel mondo del lifestyle. La nostra forza è data anche dalla scelta di collaborare con partner di eccellenza come Zero&Co, realtà dalla forte cultura imprenditoriale italiana e con una profonda esperienza nel canale dell’abbigliamento. Il comune denominatore che ho immediatamente percepito da questa unione è la grande passione per il proprio lavoro che si esprime attraverso la qualità, la ricerca dei materiali e la cura per i dettagli. Un’importante opportunità di presentarci con una collezione uomo e donna di prodotti unici, innovativi e contemporanei che possono essere destinati a differenti tipologie di clienti e distribuiti a livello internazionale”.

(fonte: Pambianconews.com)