Zero & Company si aggiudica il 100% del beachwear di Cotazur

Il gruppo Zero & Company ha recentemente acquisito il marchio di beachwear, resortwear e accessori mare Cotazur.
Pasquale Vendola, CEO del gruppo, ha dichiarato a PambiancoNews che l’acquisizione è stata totale e che rafforza strategicamente la presenza del gruppo sul mercato, prospettando che i ricavi per l’anno prossimo raggiungeranno i 50 milioni di euro, grazie a una significativa intensificazione del retail.

 “La nuova rete di distribuzione – aggiunge Vendola – è prevista per la collezione primavera/estate 2025, che verrà presentata alla rete vendite il prossimo 2 luglio con una selzione di circa 250 capi di beachwear, resortwear e accessori.”

Secondo il CEO, “L’iniziativa si inserisce in una strategia complessiva mirata a diversificare il nostro portafoglio brand e conquistare una posizione di rilievo in nuovi segmenti di mercato”. Ha inoltre sottolineato che “La donna Cotazur sarà sempre la vera protagonista con il suo ideale di femminilità moderna che non ha bisogno di ostentare per essere ammirata, con la sua eleganza e la sua raffinatezza”.

Siamo molto felici di aggiungere un ulteriore brand di grande rilievo nel gruppo Zero&Company, arricchendo la big family dei nostri marchi: Suns, acquisito nel 2019, Akep, parte del gruppo dal 2022, 5tate of Mind e quelli dedicati al Kidswear, lalalù, Iceberg, Cesare Paciotti e Dan John.

 

L’articolo completo della redazione di PambiancoNews: https://www.pambianconews.com/2024/06/21/zero-company-si-aggiudica-il-100-del-beachwear-di-cotazur-407914/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare