Search

SUNS sponsor tecnico di M/Y Force Blue

Zero & Company / Business  / SUNS sponsor tecnico di M/Y Force Blue

SUNS sponsor tecnico di M/Y Force Blue

Il brand di abbigliamento veste dal GP di Monte Carlo il pluri-premiato l’equipaggio del super-yacht.

Suns Boards, brand specializzato nell’abbigliamento tecnico e sporty chic, ha siglato una partnership con il Force Blue, lussuosa imbarcazione di diporto, celebre per la sua eleganza e per la sua esclusiva clientela internazionale.

Questa speciale collaborazione si e’ concretizzata a partire dal Gran Premio di Formula 1 di Monaco, che ha avuto luogo il 29 maggio scorso, durante il quale lo yacht era ormeggiato a fianco della linea di partenza del Gran Premio.

SUNS ha ha creato le uniformi personalizzate di tutto l’equipaggio del Force Blue, fornendo la propria linea di capi tecnici e sportivi, particolarmente adatti alle lunghe navigazioni nel Mediterraneo che il personale del Force Blue effettuerà questa estate.

Le collezioni Suns si contraddistinguono, infatti, per l’utilizzo di materiali tecnici altamente innovativi, ideati per soddisfare le esigenze di funzionalità e praticità quotidiane. Una filosofia aziendale questa che mira a coniugare praticità del daywear e risultati qualitativamente eccellenti e di concepire la creazione dei capi sportivi come una sorta di ispirazione. La fornitura delle uniformi SUNS alla squadra del Force Blue sigla un partenariato di grande prestigio, poichè l’equipaggio del super-yacht conta ben due premi come Best Charter Crew of the Year e il Comandante Ferdinando Tarquini e’ stato premiato due volte Best Captain of the Year.

Da qui l’idea di far diventare un Team vincente, il Team Force Blue, dal comandante a tutto il sub-equipaggio, le nuove icone fashion del brand SUNS.

Siamo contenti di vestire un team che incarna in maniera innata lo spirito di eleganza sportiva. Quella stessa eleganza sportiva che anche Suns interpreta e mutua nei suoi capi- ha detto Lucia Blondi (brand director) – Grazie a questa partnership non solo creiamo valore, sostenendo il made in Italy, ma puntiamo alla creazione di contenuti sempre più attuali tenendo fede a quelli che sono i valori insiti nella nostra cultura aziendale cioè attitudine al cambiamento e all’innovazione, passione, creatività e un’attenzione alla sostenibilità nella produzione– aggiunge Pasquale Vendola (Ceo)

Il sodalizio siglato con il Force Blue si inserisce in una collaudata strategia commerciale del marchio di moda. Nell’autunno 2021, SUNS aveva scelto come testimonial e ambassador d’eccezione il regista Gabriele Muccino con sua figlia Penelope. Proprio in occasione del lancio della collezione f/w ‘21, l’azienda aveva fatto sapere che la road-map delle collaborazione in ambito televisivo e sportivo non era che ai nastri di partenza e che, nel corso del 2022, sarebbero state annunciate nuove collaborazioni.

In realtà, è dal 2018, anno di fondazione del brand Suns, che l’azienda vive una forte espansione, frutto certamente della qualità dei tessuti e dell’attenzione alla loro lavorazione, ma anche della vincente strategia di marketing messa a punto da un gruppo di professionisti.