Search

Blog

Zero & Company / Eventi  / Suns protagonista della Design Week insieme a Seletti e Anna Dello Russo

Suns protagonista della Design Week insieme a Seletti e Anna Dello Russo

[:it]

Tutto da scoprire nel flagship Seletti in corso Garibaldi 117 il progetto Melted Heart designed by Marcantonio, ispirato alla capsule collection by Suns ideata dalla giornalista, influencer e icona di stile.

È Suns, azienda italiana artefice di capi d’abbigliamento ispirati ai concetti di positività e amore, a firmare l’installazione che celebra la colab Seletti loves Anna Dello Russo, aperta fino al 12 giugno con orario 10-19 nel flagship-showroom del brand di design in corso Garibaldi 117 a Milano.

Alla vulcanica giornalista, influencer e icona di stile Seletti dedica Melted Heart, una cornice dorata a forma di cuore che sembra sciogliersi, immaginata dal designer e artista Marcantonio.

Un oggetto inaspettato, da usare sia come specchio, sia come cornice per custodire i ricordi più cari, che evoca la capsule collection by Suns in cui Anna Dello Russo reinterpreta il concetto di piumino: il risultato sono modelli in cui il lusso dell’abbigliamento formale incontra il mondo glamour fashion, dando vita a un’immagine affascinante e fantasiosa, perfetta sintesi tra la verve insetinguibile di Anna e l’energia di Suns.

[:]