Samantha Siqueiros diventa nuova ambassador di Akep

L’attrice Samantha Siqueiros, la affascinante Camille, protagonista di Berlino, spin-off della amata serie Netflix La casa di carta, fa il suo ingresso nella famiglia Akep in veste di nuova ambassador.

Il brand italiano di maglieria donna ha infatti scelto l’attrice messicana per la campagna primavera/estate 2024, avviando così il percorso di una nuova visione strategica dell’azienda Zero & Company, proprietaria del marchio.

“E’ stato davvero entusiasmante collaborare a questo progetto e sono grata per la magnifica accoglienza ricevuta da parte del team e dell’azienda. Una storia familiare, una profonda dedizione all’artigianalità ed il saper fare delle sarte italiane, questo è quello che mi ha fatto innamorare del brand Akep”, spiega Samantha Siqueiros

“La sua eleganza e la sua autenticità sono perfettamente in linea con i valori del nostro brand e questa operazione rappresenta un significativo passaggio verso una crescita e sviluppo internazionale che rimane al centro della nostra visione per il futuro”, racconta Pasquale Vendola, CEO di Zero & Company.

L’articolo completo su Vanity Fair: https://www.vanityfair.it/article/samantha-siqueiros-la-camille-di-berlino-entra-in-casa-akep

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare