Pitti Uomo, SUNS presenta la collezione SS25

Suns presenta al Pitti Uomo 106 la sua collezione per la SS25, immergendosi in un mondo ispirato al club, dove il senso di appartenenza e comunità è tangibile.

Color, fabric, detail and form sono le parole chiave della collezione e sono portavoce dell’identità del brand: stretch, antipiega, materiali confortevoli e dettagli con termonastrature e waterproof.

Ogni scelta o dettaglio gioca un ruolo fondamentale, pensato per rendere confortevole il capo e perfetto per adattarsi al corpo in ogni occasione, realizzato per chi si divide tra casa, lavoro e tempo libero. Suns racconta un modo di essere, racconta la personalità di chi lo indossa, una scelta consapevole di vestire, il connubio tra innovazione, ricerca e stile.

Oltre al classico logo Suns ecco il nuovo patch rettangolare costruito su una base lycra accoppiata con logo termo applicato, pensato per dare carattere e un poglio strong a tutte le proposte del brand.

Continua, anche per la SS25, la collaborazione tra Suns e Fiat 500 con una linea iconica altamente rappresentativa del DNA dei due Brand: l’italianità e la creatività consentono di eccellere a livello internazionale e di affrontare il domani con ottimismo e personalità.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO SU > askanews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare