Pasquale Vendola: “L’azienda familiare è un plus”

Il CEO di Zero & Company, Pasquale Vendola, è stato ospite da Claudio Brachino nella trasmissione Italpress Economy, che ha selzionato la Zero&Company tra le aziende di riferimento del settore tessile in Puglia. Nel corso dell’intervista ha raccontato la storia della Zero&Company e del valore intrinseco nell’essere un’azienda familiare e di appartenere ad una terra come la Puglia.

Le sue parole: “Essere un’azienda familiare è un plus: arrivare dopo 51 anni ad avere un’azienda che continuiamo a guidare con successo, con delle performance di crescita costanti, per me è un motivo di successo. Probabilmente il nostro forte legame, che va al di là degli interessi economici ha prevalso negli anni, la tranquillità e la serenità familiare consentono di lavorare con disinvoltura”.  Ha aggiunto: “Attualmente in Puglia siamo un’ottantina e poi abbiamo numerosi punti vendita sparsi per l’Italia. La Puglia ha da sempre avuto una grande vocazione produttiva, da oltre 50 anni sul territorio si è sviluppata una filiera che stiamo valorizzando”

L’intervista completa sul Sole24Ore: https://stream24.ilsole24ore.com/video/economia/vendola-zero-company-l-azienda-familiare-e-plus/AFsGrDUD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare