Search
La nostra identità
Una visione che diventa filosofia

“Siamo nati per disegnare un mondo all’altezza dei grandi di domani”. Zero & Co. è una pianta dalle solide radici cresciuta rivolgendo lo sguardo al futuro e all’innovazione, al fine di creare collezioni d’abbigliamento ricche di cultura e ispirate da forti valori umani.

Un futuro sostenibile
Le nostre scelte per i grandi di domani

Il controllo e il rispetto delle procedure della filiera produttiva rientra nella costante e continua attitudine dell’azienda alla salvaguardia dell’ambiente, senza rinunciare mai alla qualità dei propri servizi e prodotti. Zero & Co. grazie alla standardizzazione del processo produttivo, adotta soluzioni che favoriscono il risparmio energetico e lo sviluppo sostenibile. In conformità alle politiche economico-ambientali, le misure adottate si riassumono in:

• Approvvigionamento energetico derivante da fonti energetiche green. Il calore generato da circa 4000 mq di pannelli fotovoltaici viene utilizzato non solo per illuminare e riscaldare gli ambienti lavorativi, ma anche per alimentare tutti i macchinari utilizzati per la produzione e il confezionamento.

• Certificazioni per materie prime e prodotti finiti ottenute in questi anni di attività. L’azienda si è impegnata per ottenere importanti certificazioni come lo STANDARD 100 by OEKO-TEX® che contribuisce a garantire una sicurezza di prodotto elevata ed efficace dal punto di vista del consumatore.

• Realizzo per l’economia circolare attraverso il riciclo interno ed esterno. Zero & Co. si avvale di aziende specializzate e certificate che si occupano di recupero di rifiuti e scarti tessili e conseguente smaltimento sostenibile. Inoltre l’azienda ricicla e utilizza gli sfridi di tessuto per la realizzazione di dettagli sui capi o accessori per il prodotto finito.