Search
Kianid
Tradizione e artigianalità Made in Puglia

In virtù delle proprie origini e delle proprie tradizioni, la famiglia Zero & Co. lancia un nuovo progetto tutto made in Puglia. Kianid (“chianedd” in dialetto pugliese che vuol dire “ciabatta”) è il nuovo brand di calzature e accessori per uomo e donna. Il suo obiettivo va oltre l’aver creato una calzatura fashion che fonda design e tradizione artigianale: alla base, c’è la volontà di rilanciare il territorio e il desiderio di proporre un accessorio per qualsiasi occasione. Da indossare per una passeggiata con amici, per fare shopping, in ufficio, a scuola o per un aperitivo in spiaggia ma senza mai dimenticare la comodità e lo stile. In una visione più ampia: un brand che sia per TUTTI e che invada con la sua “magia” tutto il mondo.

Kianid non produce modelli in serie, ma opere esclusive dal design unico e ineguagliabile: uno stile semplice dinamico, moderno e versatile che viaggerà attraverso le varie personalità del mondo che lo indosseranno, portando con sè un po’ di pugliestità e arricchendosi delle nuove contaminazioni.
L’obiettivo è creare un viaggio senza fine dove le orme lasciate dalle Kianid siano solo un mezzo per conoscere CHI le indossa.