Search

[:it]

Kianid
Tradizione e artigianalità Made in Puglia

In virtù delle proprie origini e delle proprie tradizioni, la famiglia Zero & Co. lancia un nuovo progetto tutto made in Puglia. Kianid (“chianedd” in dialetto pugliese che vuol dire “ciabatta”) è il nuovo brand di calzature e accessori per uomo e donna. Il suo obiettivo va oltre l’aver creato una calzatura fashion che fonda design e tradizione artigianale: alla base, c’è la volontà di rilanciare il territorio e il desiderio di proporre un accessorio per qualsiasi occasione. Da indossare per una passeggiata con amici, per fare shopping, in ufficio, a scuola o per un aperitivo in spiaggia ma senza mai dimenticare la comodità e lo stile. In una visione più ampia: un brand che sia per TUTTI e che invada con la sua “magia” tutto il mondo.

Kianid non produce modelli in serie, ma opere esclusive dal design unico e ineguagliabile: uno stile semplice dinamico, moderno e versatile che viaggerà attraverso le varie personalità del mondo che lo indosseranno, portando con sè un po’ di pugliestità e arricchendosi delle nuove contaminazioni.
L’obiettivo è creare un viaggio senza fine dove le orme lasciate dalle Kianid siano solo un mezzo per conoscere CHI le indossa.

kianid.com
[:en]
Kianid
Tradition and craftsmanship Made in Puglia

By virtue of its origins and traditions, the Zero & Co. family is launching a new project all made in Puglia. Kianid (“chianedd” in Apulian dialect meaning “slipper”) is the new brand of footwear and accessories for men and women. Its aim goes beyond creating a fashion shoe that fuses design and traditional craftsmanship: it is based on the desire to revitalise the region and to offer an accessory for any occasion. To wear for a walk with friends, shopping, in the office, at school or for an aperitif on the beach, without ever forgetting comfort and style. In a broader vision: a brand that is for EVERYONE and that invades the whole world with its “magic”.

Kianid does not produce mass-produced models, but exclusive works of unique and incomparable design: a simple, dynamic, modern and versatile style that will travel through the various personalities of the world who will wear it, bringing with it a bit of Puglia and enriching itself with new contaminations.
The aim is to create an endless journey where the footsteps left by the Kianid are just a means to get to know WHO is wearing them.

Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)

[:]