Search
daje adv image (1)
Daje
Lo street style dal look fresco e giovane

Una linea nuova di zecca in casa Zero & Company frutto della creatività del nostro giovane team che ha voluto coniugare la sua pluriennale esperienza nello street fashion per bambini proponendo delle collezioni urban-chic per ragazzi e ragazze. Caratterizzato da outfit non convenzionali che si inspirano al mondo rap e hip hop con colori accesi, maxi-stampe e vestibilità over.

Il Brand DAJE. NOT ONLY IN PARIS, nasce a Parigi nel settembre del 2018 dopo il fortunato incontro con Dave Jesy (pseudonimo). Incredibile e giovanissimo personaggio dell’underground parigina, apprezzato musicista, writer, scultore, artista poliedrico che spazia le sue esperienze tra installazioni metropolitane, murales e composizioni musicali digitali. Dave è un “Producer”, un produttore un creatore di Basi musicali, un compositore dei nostri tempi; come tale si differenzia dal dal DJ, il volto, il front man, l‘uomo da palcoscenico…
Fiero di questa sua arte creativa, da non confondersi quindi con l’ immagine più scenica e meno artistica del DJ, non ama siglare le sue opere con le sue semplici iniziali D-J, contraddizione in termini e confusioni dei ruoli…Ha quindi usato l’espediente creativo di siglare ogni sua Opera con le prime 2 lettere del suo Nome d’arte: “DA. JE.”. Essendo le sue opere ascoltate in tutto il Globo ha pensato di aggiungere il Pay Off “…NOT ONLY IN PARIS ”.