Search
Nasce nel 2001 e racchiude in un'unica parola tutti i valori dell’azienda.

Delicatezza, cura, attenzione. Il mondo del neonato e la sua vasta gamma di prodotti, dalla culla alla nursery, dalla pigiameria agli accessori vari, interpretato e rielaborato dai nostri modellisti. Distribuito all’ingrosso e al dettaglio organizzato, attualmente Pastello è leader nel settore abbigliamento neonato.

L'ultima intuizione del gruppo Zero & Company.

Una linea che nasce dalla passione e dall’esperienza quarantennale nel mondo del bambino. Una nuova storia, interamente Made in Italy dal gusto romantico e delicato; una linea di abbigliamento e accessori pensata per la prima infanzia.

CONCEPT
Il nome che riprende la ninna nanna che la mamma canta al suo piccolo. Di rara intensità e intimità, il momento della ninna nanna resta il picco massimo di intesa tra mamma e figlio. Lalalù è perciò la chiave musicale che apre l’universo più grande, quello dei piccoli momenti, delle parole sussurrate all’orecchio, della luce bassa e delle carezze.

COLLEZIONE
Lalalù è molto più di una semplice filastrocca. E’ una collezione di piccoli gesti che durano nel tempo.
Un luogo del cuore, dove cominciano i ricordi più belli, dove tutto diventa indimenticabile

Suns, il nostro brand tecnico

Zero&Co non è solo pregio, eleganza e gioia per i più piccoli. Grazie alla collaborazione con il brand SUNS, acquisisce nuove fette di mercato internazionale nel panorama dell’abbigliamento per adulti. Un prodotto che coniuga i valoriali pillar dell’azienda ad aspetti innovativi, contemporanei ed ecosostenibili, grazie a tessuti tecnologici all’avanguardia e rigorosamente Cruelty Free. SUNS fa del colore il suo elemento distintivo; le sue collezioni pratiche, tecniche e dalle linee pulite, trovano in capi iconici e dal design depositato come Sunsand, Quinzi e Mara l’espressione massima del free life style. La perfezione è espressa anche nel suo marchio: un cerchio, un sole capace di irradiare in modo trasversale padri e figli, donne e uomini. Un mondo di nuova concezione, dove ossimori legati al classico/sportivo, elegante/tecnico sanno convivere in armonia.